FRIULI VENEZIA GIULIA
Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
DESTINAZIONE 
Tutti
Bed and Breakfast
Hotel 5 stelle
Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle
Hotel 2 stelle
Hotel 1 stella
Agriturismo
Ostello
Villaggio
Residence
Pensione
Campeggio
Casa Vacanze
   


ULTIME STRUTTURE INSERITE
 
CORMONS
 
Residence
piazza Venezia,7
TRIESTE - 34123
 
TELEFONO
040306788-040300393
 
FAX
040306788
 
 
 


Seo Italmarket - ottimizzazione siti web - rafforzamento immagine
 
RESIDENCE AL GRANZO

Il Residence Al Granzo è un complesso di appartamenti lungo le Rive di Trieste, ubicato all'interno di un edificio storico affacciato su piazza Venezia. Il Residence Al Granzo è una base perfetta per visitare le numerose attrattive della città,la scelta ideale per quanti cercano la familiarità anche quando sono lontani da casa. Particolare attenzione viene riservata all'atmosfera che sappiamo creare e mantenere nei confronti dell'ospite, un mix di formalità, serietà, riservatezza e cordialità,a qualsiasi ora del giorno e della notte: Come ben sappiamo, durante il soggiorno in Albergo l’ospite si trova a contatto con servizi, che potremmo definire materiali, cui usufruisce nel proprio appartamento,ma non meno importanti tutte quelle azioni volte a rendere gradevole il soggiorno, a prevenire eventuali richieste, ad evitare qualsiasi contrattempo o imprecisione, o semplicemente a intrattenerle nei momenti in cui faccia piacere scambiare due parole. Quei servizi che potremmo definire personali al Residence Al Granzo,sono di casa! ….io vado “Al Granzo”, mi stanno già aspettando!

     

Che tempo fa a TRIESTE
 

FOGNATURE AMICONE MICHELE

Sponsor

Italmarket nelle Regioni: Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania - Emilia Romagna - Friuli Venezia Giulia - Lazio - Liguria - Lombardia - Marche - Molise
Piemonte - Puglia - Sardegna - Sicilia - Toscana - Trentino Alto Adige - Umbria - Valle d'Aosta - Veneto

Italmarket.com - Copyright 1996 - I contenuti di questo sito, anche parziali, non possono essere riprodotti senza autorizzazione scritta.

Italmarket Srl - Via Alberto Franchetti 20 - 00124 Roma - Tel. 06.4565.0782
REA 1330730 - Cap. soc. € 10.000,00 i.e. - P. Iva e Cod. Fiscale 11831131005 - e-mail info@italmarket.com

Preferenze GDPR Cookie